Domenica, 20 novembre 2022, a Pomezia, in Via dei Castelli Romani 52, è stata aperta e inaugurata Prima cucine come grande negozio. In una suggestiva cornice di festa, si è inaugurato il nuovo centro esposizione di cucine realizzate interamente in Italia, che a tutti gli effetti pare a visitatori e amici, una nuova casa accogliente.

Vi si cucina in un clima davvero familiare, respirando un’aria di freschezza, modernità e comfort, tra canti e balli.
C’è un giovane chef romano, Pierluigi Gallo, che accoglie, offrendo a vista le sue gustose realizzazioni culinarie della tradizione romana e laziale.
Appena superato l’uscio del salone centrale, ci si immette nel contesto di musica e profumi, accolti dalla giovane sorridente ‘padroncina’ di casa, l’architetto designer Silvia Tiberia: professionale, elegante in tacchi dodici.
L’offerta delle cucine è ampia e variegata: dal classico in massello al moderno tecnologico a isola funzionale e minimalista o con piano snack in appoggio.

La cucina, PRIMA di tutto. L’inaugurazione del nuovo centro cucine si è svolta con la partecipazione dei maggiorenti di Pomezia, dell’Agro Pontino e della casa madre, mobilificio Tiberia, di Ceccano. Presenti personalità della cultura, dell’arte, dello sport, dello spettacolo e di segmenti della nobiltà romana. Ammirati dalla qualità dell’offerta con sconto fino a Euro 5000 sull’acquisto della cucina, più un bonus di Euro 500 alle prime 10 cucine.




Tutte le foto dell’inaugurazione
Simona Cecilia Crociani Baglioni Farcas
Rispondi